Al presidente Chirac

Tutte le notizie sulla manifestazione sportiva più attesa, aneddoti, curiosità, immagini, classifiche e risultati.
Uno spazio libero per i vostri commenti sul mondiale!

Moderatore: Staff ModellieModelle.it

Al presidente Chirac

Messaggioda Francesco » giovedì 13 luglio 2006, 18:56

Salve,
in relazione alla lettera di scuse inviataLe dal sen. Cossiga che qui riporto integralmente, La informo che le scuse del sen Cossiga, sono puramente a titolo personale, e che non sono sicuramente rappresentative dei sentimenti del popolo italiano, che si ritiene offeso molto più dal comportamento del sig. Zidane, che dall'offesa di Materazzi.
La esorto a non perseverare nell'offrirsi ad esaltare comportamenti violenti, come ha fatto rendendosi disponibile a mimare la testata di Zidane, ma a condannare l'episodio stigmatizzandolo duramente e consigliando a Zidane di rendere pubbliche scuse per il gesto.

Immagine
Immagine
Immagine
Io non mi sento rappresentato dal Sen Cossiga, e non posso certamente inviarle una lettera personale, ma spero che Lei possa leggere queste mie righe e capire quanto stà sbagliando.

Con osservanza.
Francesco M.

viewtopic.php?t=179

Cossiga ha scritto:La prego di voler accogliere le scuse e i sentimenti di vivo rincrescimento che come italiano, democratico e cattolico invio a Lei ed alla Nazione che Lei rappresenta, per le volgari offese, anche di carattere razzista, che il Signor Marco Materazzi, giocatore della Squadra Nazionale Italiana, ha ingiustamente rivolto al Signor Zinedine Zidane, giocatore della Squadra Nazionale Francese nell'incontro finale del Campionato del Mondo Francia-Italia, e che ne ha determinato una dura e giusta reazione da uomo d'onore, pur se sportivamente censurabile. Si è trattato di un atto che tragicamente disvela come nel popolo cui appartengo ancora profondi siano i tragici sentimenti razzisti seminati dal fascismo ed ora rinverditi dalla cultura popolare di estrema sinistra. Voglia gradire, Signor Presidente, i sensi della mia più alta considerazione
Saluti a Tutti!!!
Francesco
anzianotto...

Al presidente Chirac

Sponsor

Sponsor

Messaggioda marica » venerdì 14 luglio 2006, 9:18

Mi associo alla lettera!
Io non mi sento rappresentata da una persona come cossiga.

Mi chiedo come mai i capi della lega non fanno niente!

:evil:
Marica la bellissima!!
marica
mica tanto novellino...

Torna a Speciale Mondiali