Esiste davvero l'amicizia tra uomo e donna?!

Cos'è per te l'amicizia? Cosa vuol dire essere amico di una persona, c'è chi intende l'amicizia soltanto come divertimento e chi invece le da un significato importante... dicci la tua!

Moderatore: Staff ModellieModelle.it

Messaggioda Serena » mercoledì 10 agosto 2005, 17:32

Raga ma voi credete possa davvero esistere l'amicizia tra uomo e donna? :roll:
Io ne ho parecchie amicizie maschili :wink: ma per il 95% con interesse :twisted: ma senza alcuna probabilità :cry: ...
Serena

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Max » mercoledì 10 agosto 2005, 18:49

io penso di si, ma molto dipende da come tu prendi la cosa...
certo è molto difficile se l'altra persona ti piace... ma cmq, io sono un tipo che normalmente ha buoni rapporti con l'altro sesso...

ma, attenzione!!
1. voi donne siete molto molto competitive tra di voi, cosa che a noi maschietti non capita mai... a me mi piacerebbe sapere come mai??
2. non è vero che noi pensiamo che basta che voi ci guardate e siete cotte...
3. noi siamo molto diversi da voi, ma proprio in questa diversità stanno le cose belle della vita... io non potrei mai stare con una ragazza come me...

hehehe......
Max

Messaggioda Max » venerdì 26 agosto 2005, 9:17

nessuna mi risponde???

allora ho proprio ragione!!

8)
Max

Messaggioda ModellieModelle.it » mercoledì 31 agosto 2005, 19:34

Che argomento interessante...

peccato che ci sono pochi commenti, cercheremo di tirarlo su e probabilmente lo segnaleremo nella prossima newsletter....

Forza..!!!

Saluti a tutti!!
ModellieModelle.it
Site Admin

Re: Esiste davvero l'amicizia tra uomo e donna?!

Messaggioda Ospite » venerdì 16 settembre 2005, 16:27

si io ci crdo....ho anche tante amiche, se è vera amicizia nn potrà mai capitare nulla di disastroso da mettere a repentaglio l'amicizia, anche se mi è capitato di baciare qualche amica..... :oops: rovinando tutto :cry:
Ospite

Re: Esiste davvero l'amicizia tra uomo e donna?!

Messaggioda Ospite » sabato 1 ottobre 2005, 18:46

Anonymous ha scritto:si io ci crdo....ho anche tante amiche, se è vera amicizia nn potrà mai capitare nulla di disastroso da mettere a repentaglio l'amicizia, anche se mi è capitato di baciare qualche amica..... :oops: rovinando tutto :cry:

in che senso hai rovinato tutto?
Ospite

Messaggioda Risatina » mercoledì 7 dicembre 2005, 17:14

probabilmente sei andato oltre il limite dell'amicizia... il bacio solitamente si da' al fidanzato o a un ragazzo che ci attrae in maniera diversa da un amico...nell'amicizia l'attrazione fisica non dovrebbe essere forte.
credo...

cmq io nn sono convinta dell'amicizia tra uomo e donna. Non credo possa durare. c'è sempre un qualcosa che cambia o nell'uno o nell'altro. o l'uomo si innamora della donna o la donna che si innamora dell'uomo....
Ho molti amici maschi ma con loro non ho mai trattenuto un rapporto di amicizia paragonabile a quello della "migliore amica"... e ho constatato che amiche mie che hanno intrapreso questa strada sono finite o con l'innamorasi dell'amico o viceversa. alcune volte sono nate anche delle belle storie d'amore :D :D :D :D
Risatina
novellino...

Messaggioda vany » lunedì 19 dicembre 2005, 13:27

magari perchè con la tua migliore amica ti confidi, parli di cose che ad un ragazzo non diresti mai...
io ho un sacco di amici maschi e trovo che siano più leali delle ragazze in generale... meno competitivi e più amiconi!!!

ciaoooooo
boh?? e qui che ci devo mettere??
non so davvero che dire... mi verrà in mente qualcosa e poi la cambio, non sono di molte parole.
vany
anzianotto...

Messaggioda anastasia » martedì 20 dicembre 2005, 12:14

Amicizia tra uomo e donna, nn ci credo poi molto. Ma può nascere solo se prima ci sia stato qualcosa... Come a me piaceva tanto un mio amico ma lui non mi cagava... adesso li sono amica..
quindi giungo alla conclusione che prima ci deve essere qualcosa, o da una ho dall'altra parte
Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi,vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna,quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle
anastasia
mica tanto novellino...

Messaggioda Francesco » mercoledì 21 dicembre 2005, 19:45

Insomma, io credo che l'amicizia tra uomo e donna possa esistere...
tutto dipende dal coinvolgimento che c'è tra le due persone coinvolte...

ovviamente anche dall'intelligenza delle persone!!

cmq capita spesso di persone che non potendo avere la persona che desiderano come fidanzato/a accettano di far partire un rapporto di amicizia, ma siamo sicuri che sia vera amicizia?
Saluti a Tutti!!!
Francesco
anzianotto...

Ma certo che esiste

Messaggioda easyjack » mercoledì 30 agosto 2006, 9:05

Ma sicuro che esiste l'amicizia tra uomo e donna. Io ho amiche da più di quindici anni e facciamo anche le ferie assieme, alle volte dormiamo nella stessa stanza, ci confidiamo tutto. Non potrei vivere senza di loro.
Qual'è il segreto? Non mi sono mai innamorato di una di loro, semplice.
Quando una ragazza è intelligente, simpatica, carina, e basta.... è meglio rimanere buoni amici piuttosto che volere fare del sesso rovinando magari l'amicizia. Solo una volta mi è successo di flirtare con una amica, passare una notte infuocata assieme, e poi rimanere amico come prima. Tutti e due abbiamo capito che la cosa rimaneva lì. E' stato bello così ed è una cosa che ci ha unito, resi più complici. Ma è una rarità.
Nella vita non si fanno mai abbastanza cose, l'importante è scegliere le migliori......
easyjack
mica tanto novellino...

Messaggioda marica » mercoledì 30 agosto 2006, 9:25

a me invece è capitato di fare del sesso con un amico, e di rovinare un'amicizia di diversi anni... certo, ci vediamo e sembra che tutto sia come prima, ma non c'è più la complicità di una volta.

e questo mi dispiace moltissimo.

:cry:
Marica la bellissima!!
marica
mica tanto novellino...

E' solo momentaneo

Messaggioda easyjack » giovedì 31 agosto 2006, 14:46

Ciao Marica, secondo me siete solo un po a disagio per quello che è successo perchè tutti e due sospettate che l'altro voglia rifarlo o voglia diventare più che amico, ma penso che presto tornerete alla normalità e forse anche meglio
Nella vita non si fanno mai abbastanza cose, l'importante è scegliere le migliori......
easyjack
mica tanto novellino...

Messaggioda Francesco » giovedì 31 agosto 2006, 18:34

Secondo me invece, il problema è che si vengono a creare delle tensioni e delle gelosie indipendenti dalla volontà di avere o meno una storia.

Spesso il problema è che si perde la fiducia dell'altra persona. Prima credevi di avere un amico disinteressato, adesso sai di avere una persona che vuole portarti a letto e non sai a cosa può arrivare per farlo, può piacere ma lascia comunque l'amaro in bocca.
Saluti a Tutti!!!
Francesco
anzianotto...

Messaggioda marica » venerdì 1 settembre 2006, 11:43

Francesco ha scritto:Secondo me invece, il problema è che si vengono a creare delle tensioni e delle gelosie indipendenti dalla volontà di avere o meno una storia.

Spesso il problema è che si perde la fiducia dell'altra persona. Prima credevi di avere un amico disinteressato, adesso sai di avere una persona che vuole portarti a letto e non sai a cosa può arrivare per farlo, può piacere ma lascia comunque l'amaro in bocca.

Anche io la penso cosi. :cry:
Mi spiace perchè al mio amico ci tenevo davvero.
Marica la bellissima!!
marica
mica tanto novellino...

Prossimo

Torna a Parliamo di amicizia